Modulo di Associazione

Fields marked with an * are required

Compila il modulo in tutti i suoi campi.

Una volta confermato, riceverai sulla tua mail il modulo da stampare, firmare e rispedirci via mail (nel caso avessi completato la registrazione ma non avessi ricevuto il modulo, controlla la cartella POSTA INDESIDERATA o SPAM).

Dovrai allegare al modulo firmato:

  • una scansione di un documento di identità in corso di validità;
  • la copia della ricevuta di pagamento della quota di associazione di € 20,00, che potrai pagare tramite bonifico bancario a:
    • Associazione di Promozione Sociale "La medicina in uno scatto"
    • IBAN: IT06 X033 5901 6001 0000 0138 969
    • CAUSALE: Quota di associazione per l'anno 2016

Non dovresti avere problemi nella procedura, ma siamo sempre qui a disposizione per aiutarti. Non esitare a contattarci!

DLgs n° 196/2003 - Tutela della privacy.

I dati personali sono trattati in forma automatizzata al solo fine di prestare il servizio richiesto che comprende, a discrezione, anche l'offerta di prodotti e servizi dell'associazione "La Medicina in uno Scatto", con modalità strettamente necessarie a tale scopo.
Il conferimento dei dati è facoltativo: in mancanza, tuttavia, non sarà possibile dar corso al servizio richiesto.
I dati raccolti non saranno divulgati per alcun motivo. Titolare del trattamento è l'Associazione "La Medicina in uno Scatto".
Potranno essere esercitati tutti i diritti di cui all'art.7 del DLgs n°196/2003 (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.), rivolgendosi direttamente all'associazione "La Medicina in uno Scatto".

Inviando il modulo dichiari di aver letto e accettato i precedenti termini.