Anche quest’anno la SIGENP (Società Italiana di Gastroenterologia, Epatologia e Nutrizione Pediatrica) organizza il FORUM dei Giovani Ricercatori, che si terrà a Roma, nei giorni 28 e 29 aprile, presso la Residenza “La Borghesiana” .
A chi è rivolto?
Tale iniziativa è rivolta a 20 giovani medici che abbiano voglia di “innamorarsi” della ricerca in ambito gastroenterologico pediatrico e neonatale. Si tratta di un corso residenziale di 2 giorni, la cui partecipazione è totalmente gratuita, grazie al supporto dell’azienda “Dicofarm”, che da anni investe in formazione sostenendo questo progetto.
Come partecipare
La selezione avverrà sulla base degli abstracts inviati entro il 7 Aprile 2017, all’indirizzo riportato sull’abstract form di seguito allegato, che potranno illustrare una ricerca originale già effettuata o la proposta di un protocollo di ricerca o di studio da realizzare.
Scarica il modulo di partecipazione
I migliori contributi verranno pubblicati sul Giornale della Sigenp. Il miglior progetto di studio verrà pubblicato sul Portale della SIGENP, sul Giornale SIGENP e supportato, qualora si decida di realizzarlo, con un contributo finanziario dalla SIGENP. Verranno accettati 20 abstracts. Gli abstracts saranno sottoposti alla valutazione di 4 revisori, previo “oscuramento” dei nomi e dell’affiliazione degli Autori.
Vi aspettiamo numerosi!
Scarica il modulo di partecipazione
Dott.ssa Mariella Baldassarre
Dott. Costantino De Giacomo