Anche quest’anno, il 16 e 17 Marzo, avrà luogo presso Villa Le Borghesiana Romana a Roma il “Forum SIGENP per i Giovani Ricercatori 2018“. Un’iniziativa molto particolare, rivolta a 20 giovani studenti e specializzandi che abbiano voglia di “innamorarsi” della ricerca in ambito gastroenterologico, pediatrico e neonatale.
L’evento, guidato dall’attento coordinamento scientifico composto dalla prof.ssa Mariella Baldassarre, il prof. Salvatore Cucchiara e la prof.ssa Laura Stronati, si articolerà in in tre sessioni all’interno delle quali si approfondirà uno specifico ambito della ricerca e si promuoverà lo sviluppo critico delle abilità dei partecipanti.
Il Forum è organizzato dalla Società Italiana di Gastroenterologia, Epatologia e Nutrizione Pediatrica e patrocinato dalla Società Italiana di Pediatria o SIP, dall’Osservatorio Nazionale Specializzandi in Pediatria o ONSP e dall’A.P.S. La Medicina in uno Scatto con la sponsorizzazione di Dicofarm.