mercoledì, settembre 26, 2018

La nostra storia:
Il progetto web “La Medicina in uno Scatto”

Il Blog “La Medicina in uno Scatto” nasce nel dicembre 2013 per opera del suo ideatore e fondatore Domenico Posa coadiuvato dall’aiuto del co-amministratore dott. Francesco Callipo. Guidati dalla passione e dal fervore che hanno delineato sin da subito i valori alla base del progetto, il blog di Divulgazione Scientifica “La Medicina in uno Scatto” è ad oggi il frutto del costante lavoro e della rigorosa dedizione.

Contatti | domenico.posa@lamedicinainunoscatto.it

Perchè nasce “La Medicina in uno Scatto”?

Domenico Posa e francesco Callipo

Nel Dicembre 2013, ben 5 anni fa, il substrato sociale e la rispettiva immagine riflessa sui sociale network, erano profondamente diversi. Mancava in Italia una realtà digitale che fornisse ampio supporto agli utenti curiosi in materia medico scientifica e, a fronte di questo lag, i siti web di disinformazione pubblicavano incontrastati. Il progetto si è fondato, dunque, con il desiderio di colmare un vuoto e fornire un’informazione di qualità in un luogo inconsueto come i social network. Solo pochi anni dopo, osservando i risultati, la comunità ha dato ragione alla nostra scommessa.

Nel Marzo 2015, visto l’ampio consenso riscosso, nasce l’Associazione di Promozione Sociale “La Medicina in uno Scatto”. Essa è un ente che, nero su bianco, ha posto per iscritto i valori cardine del nostro progetto e ha proclamato pubblicamente l’impegno preso e consolidato con un rapporto fiduciario stretto con il nostro pubblico.

Inviaci la tua proposta di partnership all’indirizzo mail |  info@lamedicinainunoscatto.it

Copertina la medicina in uno scatto domenico Posa